Nuovo Ordine

Keymark Corp. sceglie ancora Emmebi

Keymark Corp. seleziona nuovamente la EMMEBI per l’automazione del reparto di imballo.

La ditta americana Keymark è un cliente storico della EMMEBI, che già nel 2007 aveva fornito linee di imballo per gli impianti di estrusione con sede a Fonda (NY) e Lakeland (FL).

La prossima fornitura andrà invece a servire l’impianto di verniciatura verticale presso la nuova sede di Lakeland (FL). Vista l’elevata produttività dell’impianto di verniciatura, la linea comprenderà diversi set di nastri allo scarico della verniciatura che permetteranno la formazione di diversi pacchettini al fine di garantire sempre un’alimentazione continua della linea di imballo, senza stop e fermi di produzione. L’impianto sarà completo di uno stendicarta mobile su ruote, una linea di imballo per la formazione di pacchettini e una linea di imballo per la formazione di pacchi “master” completa di dispositivo per il posizionamento di legni e una reggiatrice. 

L’impianto darà la possibilità di imballare i pacchetti che a loro volta andranno a formare il pacco “master” con il suo avvolgimento con stretch film o di bypassare la linea di imballo per pacchettini e permettere direttamente la formazione e l’imballo con stretch film del pacco grande.

Ci sarà anche una alimentazione dedicata al ricevimento di materiale proveniente dal Thermal brake e il mill finish.